Ad oggi lavoriamo solo in azienda, sviluppando progetti dedicati per target ben definiti e sulla base delle esigenze e degli obiettivi di chi ci ha scelto.
Sempre, e diciamo sempre, la nostra missione è garantire che i “risultati attesi” della formazione diventino chiari come una giornata estiva senza nuvole. La nostra arma top-secret? Una raffica di domande durante i colloqui di analisi, che non lasciano nulla di intentato o dubbi sull’efficacia della nostra formazione. È come un film d’azione, ma con meno esplosioni e più soddisfazione del cliente. Il risultato finale: livelli di soddisfazione dei partecipanti che raggiungono vette che non si erano più viste dall’invenzione del biscotto al cioccolato.
Lasciateci dire che le nostre proposte formative sono buone come la ricetta segreta della torta della nonna: mescoliamo 12-15 partecipanti per aula con un pizzico di argomenti via via sempre più approfonditi per consentire al cervello di ognuno di avere tutto il tempo necessario per marinare nella deliziosa salsa della conoscenza.
Abbiamo consolidato un’esperienza particolare nel settore della salute (Istituto Superiore di Sanità, Centro Nazionale Trapianti e Aziende Ospedaliere), dove seguiamo il personale medico e infermieristico nella comunicazione medico-paziente (per l’aderenza terapeutica e la comunicazione della cattiva notizia), clinical governance, leadership, team working per le equipe multidisciplinari e public speaking .
Operiamo anche con una presenza significativa nel settore farmaceutico , con progetti di formazione e consulenza continuativi.
Siamo il riferimento formativo di ANGAISA per il settore ITS (idro termo sanitario), dove abbiamo consolidato un’expertise unica per il personale commerciale di show-room e per i quali curiamo la rubrica sulla loro rivista Blu&Rosso “Nella mente del cliente”. Presidiamo anche il settore bancario e assicurativo, con progetti di lungo respiro per il personale commerciale di filiale su tematiche di comunicazione e vendita.
Operiamo anche nel settore industriale (chimico, meccanico, elettrico) e del commercio (GDO).
L’email fluida, chiara e volatile (che ti arriva ogni tanto, senza impegno).
Indispensabile per dare una sverniciata ai pregiudizi sulla formazione e una pennellata di colore alle tue abilità.
Via Saragozza, 151
40135 Bologna (BO)
N. verde: 800 864 639
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P.IVA M. Monti 03330231204
P.IVA F. Pirovano 08007200960
Il confine tra il parlare di sé e il torpore altrui è troppo labile per dilungarsi oltre, quindi, per sapere cosa possiamo fare per te,