Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate.

Se non capite che cosa vogliono veramente cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove; pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace. E quindi:

  • come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni?
  • come gestire qualsiasi tipo di cliente?
  • come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine?
  • quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci?
  • CRM: perché tante aziende lo fanno così male?

Questo è il primo libro che vi spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti. Imparerete a modificare il vostro modo di comunicare, adattandolo a chi vi sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.

Se progettate strategie commerciali, se gestite team di venditori o se avete a che fare direttamente con i clienti questo libro è scritto per voi.


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